Traslochi all’estero

Traslochi all’estero: perché affidarsi ad una ditta specializzata? 

 

Devi affrontare un trasloco all’estero e il solo pensiero ti toglie il sonno? Rivolgiti a noi! Porremo fine allo stress da trasloco e ti aiuteremo in tutte le fasi di questo grande cambiamento.

A seconda della tua destinazione, che sia USA, Canada, Giappone, Australia, Africa o Europa, possiamo raggiungerla per via aerea e via mare, gestire il deposito e la custodia dei tuoi arredi fino al momento fatidico del tuo trasferimento!

Trasloco all’esteroIl trasferimento dei propri beni in un altro paese può diventare complicato se ci si improvvisa traslocatori o se ci si affida ad una ditta con poca esperienza.

Trasportare mobili e mezzi di locomozione, come le auto e le moto, da uno stato all’altro, richiede una cura particolare. Non solo nell’imballaggio e nel trasporto ma anche nella conoscenza delle normative vigenti e degli itinerari più economici da seguire.

 

 

 

 Per il servizio Traslochi all’estero

contattaci

 

Traslochi all’estero da Roma ad altre città europee

Traslochi Roma effettua traslochi da Roma verso le principali città europee

 

 

 

Traslochi all’estero: come gestirli

 

Gli aspetti più complicati riguardano le pratiche doganali, documenti obbligatori che accompagnano i contenitori durante il loro viaggio e che devono essere presentati all’arrivo nel vostro nuovo Stato. Grazie alla nostra esperienza possiamo fornire assistenza tempestiva e specifica: le leggi variano da Paese a Paese.

Oggi sono tantissimi gli italiani che decidono di trasferirsi all’estero, complice la crisi che sembra non passare e la voglia di cambiare vita, le richieste di questo servizio sono sempre più numerose.

Grazie all’esperienza che abbiamo acquisito possiamo darti qualche consiglio per organizzare il tuo trasloco all’estero con serenità.

 

 

Traslochi all’estero: hai fatto la checklist?

 

1. Porta con te solo ciò di cui hai veramente bisogno

Ti consigliamo di selezionare con cura, e in accordo con tutti i membri della famiglia, i mobili e gli oggetti da portare con te. Se hai un divano datato, o dei mobili molto grandi, e non sei sicuro di poterli utilizzare nella tua nuova casa, pensaci bene prima di spostarli. Anche la felpa delle medie e la canoa che non hai mai usato non ti mancheranno! Il trasloco è un’occasione per cambiare vita, trasferirsi in un nuovo Paese lo è ancor di più, il clima è diverso e probabilmente anche le abitudini e gli sport praticati.Molti oggetti possono essere rivenduti nei mercatini di quartiere o su internet e molti altri possono essere regalati a persone bisognose.

2.  Prepara una lista di oggetti e definisci la priorità

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: fare l’inventario dei mobili, oggetti grandi e piccoli, auto e moto è il modo migliore per prepararsi al trasloco all’estero e non solo. Organizzare, anche mentalmente, ti permette di affrontare il trasferimento con serenità, di non dimenticare nulla e di supervisionare il lavoro dei traslocatori nel momento successivo.

3. Affidati ad una ditta specializzata come la nostra

Una volta deciso cosa portare con te, richiedici un preventivo, chiedi informazioni sulle spedizioni, sui tempi e sui costi variabili e fissi (che possono variare molto da Paese a Paese). Accertati che non ci siano restrizioni specifiche nello Stato in cui ti trasferirai, e se ci sono chiedi consiglio ad un nostro operatore!

 

 Per il servizio Traslochi all’estero

contattaci