Traslochi Roma Amsterdam

 

Traslochi Roma Amsterdam: porta un po’ di casa con te

 

Il nostro servizio di traslochi Roma Amsterdam è dedicato a chi sta per affrontare un trasferimento di abitazione o del proprio ufficio nella bellissima Venezia del Nord.

Amsterdam è famosa per i suoi canali e per la sua bellezza da cartolina, lo è anche per la mentalità aperta e tollerante verso le differenze, che ha sempre dimostrato di avere e che oggi ne rappresenta la caratteristica fondamentale. La libertà per cui è famosa convive con un rodato meccanismo di regole civili, scritte e non, che la rendono una delle città più tranquille e meno inquinate d’Europa.

L’uso diffuso delle biciclette come mezzo di locomozione e una serie di politiche ambientali attive messe in atto dal governo locale, la rendono una città salubre e molto vivibile. Inoltre, come in altre città olandesi, le occasioni lavorative non mancano!

Traslochi Roma AmsterdamSe desideri affrontare il trasloco senza stress e dormendo sonni tranquilli non esitare a chiamarci! Dovrai comunicarci quali sono i beni da trasferire e il luogo d’arrivo, penseremo noi alle procedure burocratiche, alla richiesta di visti e permessi e a risolvere tutte le problematiche che potrebbero presentarsi durante un trasloco Roma Amsterdam.

Il nostro personale provvede al ritiro a domicilio dei mobili o delle attrezzature d’ufficio, allo smontaggio, all’imballaggio con materiali di elevata qualità, anche all’eventuale deposito nei nostri box videosorvegliati.

Ci occupiamo di pianificare il viaggio insieme a te, a scegliere il veicolo giusto e l’itinerario più economico e veloce per giungere a destinazione.

A seconda della tipologia e dei volumi del materiale trasportato, delle caratteristiche del luogo d’arrivo, e delle tempistiche desiderate selezioneremo i camion, i carrelli trasportatori e gli elevatori più adatti. Per i traslochi Roma Amsterdam e viceversa possiamo garantire un servizio di qualità, preciso, affidabile e sicuro!

Se non vuoi trasferire una grande quantità di mobili ingombranti possiamo spedire mobili singoli o oggetti di particolare valore con formula assicurata, in tutte le città Olandesi.

Inoltre, potrai usufruire dell’opportunità del trasloco in abbinamento: qualora in quel dato momento le richieste di trasloco Roma Amsterdam siano plurime e di piccola entità, ti offriamo la possibilità di unirti ai clienti nelle tue stesse condizioni e di tagliare notevolmente le spese di trasloco. Dividendo in proporzione i costi di un unico carico il nostro servizio è a misura anche di piccoli uffici o giovani che intendono traslocare con pochi beni al seguito!

Grazie alla conoscenza del territorio e all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di effettuare non solo i traslochi da Roma ad Amsterdam, ma verso i grandi e piccoli centri di Olanda e Paesi Bassi.

 

Traslochi Roma Amsterdam: le cose da sapere

 

Amsterdam fa parte del territorio UE e pertanto gli step burocratici sono molto semplici. Per legge è valida la carta d’identità ma non in tutti gli uffici viene riconosciuta come documento valido, per cui ti consigliamo di richiedere il passaporto qualche mese prima del trasloco effettivo.

Quando avrai trovato un alloggio, dovrai recarti all’anagrafe del comune di Amsterdam, il Gemeente, per ottenere la residenza. Ti verrà richiesto di portare il passaporto e il contratto d’affitto della tua dimora olandese.

Subito dopo potrai richiedere il BurgerServiceNummer, abbreviato in BSN, che è l’equivalente del nostro codice fiscale: è necessario per tutte le pratiche burocratiche nel Paese e va richiesto prima di iniziare a lavorare. Il BSN è necessario per tutti i passaggi necessari del trasferimento: aprire un conto in banca, stipulare un contratto telefonico e pagare le tasse!

In Olanda l’assicurazione sanitaria è obbligatoria. Questo perché non esiste un sistema sanitario pubblico, ma un sistema privato strettamente regolamentato.

Se hai domande o vuoi richiedere un preventivo per il servizio di traslochi Roma Amsterdam contattaci subito!

Per informazioni dettagliate sui documenti necessari puoi consultare il sito dell’Ambasciata Italiana.

 

Per il servizio traslochi Roma Amsterdam
contattaci