Traslochi Roma Bruxelles

Traslochi Roma Bruxelles: trasferirsi in Belgio

 

Il servizio di traslochi Roma Bruxelles è dedicato a chi ha in programma un trasferimento abitativo o aziendale nella capitale del Belgio.

Bruxelles è anche considerata la capitale di fatto dell’Unione Europea, in quanto sede di varie istituzioni, tra cui la Commissione Europea, il Consiglio dell’Unione Europea e il Parlamento Europeo.

È una città caratterizzata dai contrasti: dalle architetture lineari a quelle fiabesche di tradizione fiamminga, al suo tessuto economico, che si divide tra agenzie para istituzionali e botteghe artigianali introvabili nel resto del Belgio.

Molti italiani scelgono Bruxelles come meta per cambiare vita, i salari tendenzialmente alti e la ricerca di personale specializzato sono i motivi più ricorrenti che spingono i nostri clienti a trasferirsi.

Se per lavoro o desiderio di cambiamento anche tu hai deciso di trasferiti evita lo stress da trasloco e contattaci! Dovrai solo indicarci quali sono i beni da trasferire e il luogo d’arrivo, penseremo noi alle procedure burocratiche, alla richiesta di visti e permessi e a risolvere le problematiche che possono insorgere quando si effettua un trasloco Roma Bruxelles.

Il nostro personale provvederà al ritiro a domicilio dei mobili o delle attrezzature d’ufficio, allo smontaggio, all’imballaggio con materiali di elevata qualità, anche all’eventuale deposito nei nostri box videosorvegliati.

 

contattaci

Traslochi Roma Bruxelles: come organizzarli?

 

Ci occupiamo di pianificare il viaggio insieme a te, di scegliere il veicolo giusto e l’itinerario più economico e veloce per giungere a destinazione.

A seconda della tipologia e dei volumi del materiale trasportato, delle caratteristiche del luogo d’arrivo, e delle tempistiche desiderate selezioneremo i camion, i carrelli trasportatori e gli elevatori più adatti. Per i traslochi Roma Bruxelles, e viceversa possiamo garantire un servizio puntuale, affidabile e sicuro!

Se non hai necessità di trasferire una grande quantità di beni possiamo spedire mobili singoli o oggetti di particolare valore con formula assicurata, in tutte le città del Belgio.

traslochi roma bruxelles

Inoltre, potrai usufruire dell’opportunità del trasloco in abbinamento: qualora in quel dato momento le richieste di trasloco Roma Bruxelles siano plurime e di piccola entità, ti offriamo la possibilità di unirti ai clienti nelle tue stesse condizioni e di tagliare notevolmente le spese di trasloco. Dividendo i costi di un carico il nostro servizio è a misura anche di piccole aziende o dei giovani che vogliono trasferirsi con pochi beni al seguito!

Grazie alla conoscenza del territorio e all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di effettuare non solo i traslochi da Roma a Bruxelles ma verso tutti i grandi e piccoli centri del Belgio.

Traslochi Roma Bruxelles: i documenti da richiedere

Prima di traslocare definitivamente dovrai adempiere ad alcune procedure amministrative previste per tutti i cittadini europei. In Belgio, per i soggiorni superiori ai tre mesi, è obbligatorio iscriversi al registro dei cittadini europei residenti, che dà diritto alla carta di residenza del comune, valida fino a 5 anni.

Per registrarsi è necessario presentare la carta d’identità o passaporto, tre fototessere, il contratto d’affitto o attestazione del proprietario, un documento che attesti l’assunzione lavorativa, o in alternativa la prova di possedere mezzi di sussistenza sufficienti per risiedere in Belgio.

Nei giorni successivi un ufficiale della polizia verrà a controllare il tuo effettivo domicilio!

Per informazioni e dettagli sul servizio di traslochi Roma Bruxelles chiamaci!

contattaci