Traslochi Roma Londra

Traslochi Roma Londra: come trasferirsi senza stress

 

Il servizio di traslochi Roma Londra è dedicato a chi sta per trasferire la propria attività o la propria dimora nell’affascinante capitale Inglese.

Londra è soprannominata la New York d’Europa, e non a caso, dato che è il luogo delle opportunità per eccellenza che ha attirato a sé milioni di italiani e cittadini europei dagli anni ‘80 ad oggi.

Patria dei Beatles e della musica punk è una città in continua evoluzione, i suoi storici quartieri, da Piccadilly Circus a Chelsea, dal centro della finanza City of London alla magnifica zona di Westminster, la rendono una città magica ed entusiasmante da vivere.

Nonostante i dubbi e le perplessità che ha sollevato la recente scelta dei britannici di uscire dall’UE, la cosiddetta Brexit, le possibilità per gli italiani a Londra sono ancora molto appetibili. Resta da vedere quali documenti e pratiche burocratiche subiranno stravolgimenti importanti quando la Brexit inizierà ad avere effetto.

 

contattaci

Nel frattempo, ansia e impazienza possono caratterizzare il tuo trasloco e toccare livelli fastidiosi nel momento in cui dovrai preparare i bagagli e raggiungere la città oltre la manica. Se vuoi evitare di preoccuparti degli aspetti logistici e burocratici, contattaci e richiedici un preventivo!

 

Traslochi Roma Londra dopo la Brexit

 

Abbiamo molta esperienza nei traslochi Roma Londra, e siamo molto attenti ad aggiornarci sulle normative post brexit. Dovrai solo comunicarci quali e quanti beni vuoi trasferire, insieme all’indirizzo di arrivo! Pensiamo a tutto noi: dalla richiesta di visti e permessi alla risoluzione dei piccoli intoppi che possono presentarsi durante un trasloco Roma Londra.

Il nostro personale specializzato provvede al ritiro a domicilio dei mobili o delle attrezzature d’ufficio, allo smontaggio, all’imballaggio con materiali di elevata qualità, anche all’eventuale deposito nei nostri box videosorvegliati.

Ci occupiamo di pianificare il viaggio insieme a te, a scegliere il veicolo giusto e l’itinerario più economico e veloce per giungere a destinazione.

traslochi roma londra

A seconda della tipologia e dei volumi del materiale trasportato, delle caratteristiche del luogo d’arrivo, e delle tempistiche desiderate selezioneremo i camion, i carrelli trasportatori e gli elevatori più adatti. Per i traslochi esteri e viceversa possiamo garantire un servizio di qualità, preciso, affidabile e sicuro!

Se non hai una grande quantità di mobili e oggetti possiamo spedire mobili singoli o oggetti di particolare valore con formula assicurata, in tutte le città Inglesi.

Inoltre, potrai usufruire dell’opportunità del trasloco in abbinamento: qualora in quel dato momento le richieste di trasloco Roma Londra siano plurime e di piccola entità, ti offriamo la possibilità di unirti ai clienti nelle tue stesse condizioni e tagliare notevolmente le spese di trasloco. Dividendo in proporzione i costi di un unico carico il nostro servizio è a misura anche di piccoli uffici o giovani che intendono traslocare con pochi beni al seguito!

Grazie alla conoscenza del territorio e all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di effettuare non solo i traslochi da Roma a Londra, ma verso i grandi e piccoli centri del Regno Unito.

 

Per scoprire il servizio di traslochi Roma Londra

contattaci