Traslochi Roma Madrid

Traslochi Roma Madrid: la Spagna ti aspetta

 

Il servizio di traslochi Roma Madrid è dedicato a chi ha in programma un trasferimento abitativo o aziendale nella Capitale spagnola.

Madrid è conosciuta in tutto il mondo per le sue esposizioni e mostre sui pittori fiamminghi, per il fermento artistico e la movida madrilena, che la caratterizza rispetta alle altre grandi città spagnole.

La sua vocazione turistica e culturale attrae molti lavoratori del settore alberghiero e ristorativo, ma non solo: il settore della moda e del design di avanguardia si è sviluppato notevolmente. Seppur affine ai pregi e difetti del Belpaese, la Spagna ha ridotto notevolmente la pressione fiscale per lavoratori e imprese.

 

contattaci

Se desideri trasferirti con tranquillità e senza preoccupazioni, contattaci e richiedici un preventivo!

Ti basterà indicarci quali sono i beni da trasferire e il luogo d’arrivo, penseremo noi alle procedure burocratiche, alla richiesta di visti e permessi e a risolvere le problematiche che possono insorgere quando si effettua un trasloco Roma Madrid.

Traslochi Roma Madrid: scegli uno staff specializzato

Il nostro personale provvederà al ritiro a domicilio dei mobili o delle attrezzature d’ufficio, allo smontaggio, all’imballaggio con materiali di elevata qualità, anche all’eventuale deposito nei nostri box videosorvegliati.

Ci occupiamo di pianificare il viaggio insieme a te, di scegliere il veicolo giusto e l’itinerario più economico e veloce per giungere a destinazione. A seconda della tipologia e dei volumi del materiale trasportato, delle caratteristiche del luogo d’arrivo, e delle tempistiche desiderate selezioneremo i camion, i carrelli trasportatori e gli elevatori più adatti. Per i traslochi Roma Madrid, e viceversa, possiamo garantire un servizio puntuale, affidabile e sicuro!

Se non hai necessità di trasferire una grande quantità di beni possiamo spedire mobili singoli o oggetti di particolare valore con formula assicurata, in tutte le città della Spagna.

Inoltre, potrai usufruire dell’opportunità del trasloco in abbinamento: qualora in quel dato momento le richieste di trasloco Roma Madrid siano plurime e di piccola entità, ti offriamo la possibilità di unirti ai clienti nelle tue stesse condizioni e di tagliare notevolmente le spese di trasloco. Dividendo i costi di un carico il nostro servizio è a misura anche di aziende piccole o dei giovani che intendono trasferire pochi arredi!

traslochi roma madrid: foto di madrid

Grazie alla conoscenza del territorio e all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di effettuare i traslochi da Roma a Madrid e verso altre località della Spagna.

 

Traslochi Roma Madrid: i documenti necessari

 

I documenti basilari da richiedere appena arrivati a Madrid sono tre: il NIE, che è il numero identificativo della persona straniera, simile ma non equivalente alla nostra carta di identità; l’empadronamiento che attesta la residenza e il numero di affiliazione alla Seguridad Social, che è simile al nostro codice fiscale ed è fondamentale per poter richiedere tutti i servizi di previdenza sociale.

Per ottenere il patrón è necessario essere titolari di un contratto di affitto o avere un conoscente già in possesso dello stesso documento, che firmi il tuo modulo e ti faccia da garante. Così il tuo trasferimento sarà completo: dovrai solo goderti la città!

Se vuoi saperne di più sul servizio di traslochi Roma Madrid chiamaci subito!

 

Per il servizio Traslochi Roma Madrid

contattaci