Traslochi Roma Parigi

 

Traslochi Roma Parigi: trasferirsi in Francia

 

Il servizio di traslochi Roma Parigi è dedicato a chi sta per trasferirsi nella capitale più romantica d’Europa.

Parigi è la citta della moda, dell’amore e dell’eleganza in tutti i sensi! Conosciuta in tutto il mondo per la particolarità della sua architettura e la presenza di musei grandi come cittadine, di cui il Louvre è l’esempio più grandioso, ha da sempre attratto molti italiani per la sua indole cosmopolita e chic.

Nonostante alcune problematiche economico sociali non abbiano risparmiato la Francia, Parigi è ricca di opportunità in campo lavorativo e accademico.

 

contattaci

 

Trovare casa a Parigi non è facile, ma se hai già scelto la tua dimora e desideri trasferirti con tranquillità e senza preoccupazioni, contattaci subito! Dovrai solo indicarci quali sono i beni da trasferire e il luogo d’arrivo, penseremo noi alle procedure burocratiche, alla richiesta di visti e permessi e a risolvere le problematiche che possono insorgere quando si effettua un trasloco Roma Parigi.

Traslochi Roma Parigi: scegli il nostro staff

Il nostro personale provvederà al ritiro a domicilio dei mobili o delle attrezzature d’ufficio, allo smontaggio, all’imballaggio con materiali di elevata qualità, anche all’eventuale deposito nei nostri box videosorvegliati.

Ci occupiamo di pianificare il viaggio insieme a te, di scegliere il veicolo giusto e l’itinerario più economico e veloce per giungere a destinazione.

A seconda della tipologia e dei volumi del materiale trasportato, delle caratteristiche del luogo d’arrivo, e delle tempistiche desiderate selezioneremo i camion, i carrelli trasportatori e gli elevatori più adatti. Per i traslochi Roma Parigi e viceversa possiamo garantire un servizio puntuale, affidabile e sicuro!

traslochi roma parigi

Se non hai necessità di trasferire una grande quantità di beni possiamo spedire mobili singoli o oggetti di particolare valore con formula assicurata, in tutte le città della Francia.

Inoltre, potrai usufruire dell’opportunità del trasloco in abbinamento: qualora in quel dato momento le richieste di trasloco Roma Parigi siano plurime e di piccola entità, ti offriamo la possibilità di unirti ai clienti nelle tue stesse condizioni e di tagliare notevolmente le spese di trasloco. Dividendo i costi di un unico carico il nostro servizio è a misura anche di piccoli uffici o di giovani famiglie che vogliono trasferire pochi arredi!

Grazie alla conoscenza del territorio e all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di effettuare non solo i traslochi da Roma a Parigi ma verso tutti i grandi e piccoli centri della Francia.

 

Traslochi Roma Parigi: cosa fare dopo il trasloco 

 

La Francia è uno Stato membro dell’Unione Europea, pertanto prima di traslocare ti basterà semplicemente la carta d’identità valida per l’espatrio. Qualche giorno dopo il tuo arrivo, ti consigliamo di iscriverti all’AIRE, comunicando anche il tuo domicilio. Ti verrà rilasciato un permesso che sarà di fondamentale importanza anche per la ricerca del lavoro e per la richiesta della tessera sanitaria.

Non sottovalutare l’importanza dei documenti: in Francia, più che in altre nazioni, non è possibile stipulare un contratto telefonico e tantomeno candidarsi per un lavoro se non si hanno tutti i documenti in regola!

Per scoprire tutti i dettagli del servizio traslochi Roma Parigi chiamaci subito!

Se desideri altre informazioni sui documenti necessari puoi consultare il sito dell’Ambasciata Italiana a Parigi.

contattaci