Traslochi Roma Praga

 

Traslochi Roma Praga: trasferirsi in Repubblica Ceca

 

Il servizio di traslochi Roma Praga è dedicato a chi ha in programma un trasferimento abitativo o aziendale nella magica capitale della Repubblica Ceca.

Praga è la città degli incantesimi, una città accogliente, ricca di monumenti e di vita notturna senza sosta! Nel 1992 Il suo centro storico è stato incluso nella lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO, per la varietà e bellezza della sua architettura.

 

 

contattaci

 

Negli ultimi 10 anni, l’economia della città ha attraversato una fase di ripresa lenta ma costante, che ha attratto numerose aziende informatiche e del settore gaming. Oggi, Praga può offrire molte opportunità dal punto di vista lavorativo!

Traslochi Roma Praga: foto

Traslochi Roma Praga: come funziona il trasferimento

Se desideri trasferirti con tranquillità e senza preoccupazioni, chiamaci per un preventivo! Ti basterà indicarci quali sono i beni da trasferire e il luogo d’arrivo, penseremo noi alle procedure burocratiche, alla richiesta di visti e permessi e a risolvere le problematiche che possono insorgere quando si effettua un trasloco Roma Praga.

Il nostro personale provvederà al ritiro a domicilio dei mobili o delle attrezzature d’ufficio, allo smontaggio, all’imballaggio con materiali di elevata qualità, anche all’eventuale deposito nei nostri box videosorvegliati.

 

Traslochi Roma Praga: come organizzarli

 

Ci occupiamo di pianificare il viaggio insieme a te, di scegliere il veicolo giusto e l’itinerario più economico e veloce per giungere a destinazione.

A seconda della tipologia e dei volumi del materiale trasportato, delle caratteristiche del luogo d’arrivo, e delle tempistiche desiderate selezioneremo i camion, i carrelli trasportatori e gli elevatori più adatti. Per i traslochi Roma Praga, e viceversa, possiamo garantire un servizio puntuale, affidabile e sicuro!

Se non hai necessità di trasferire una grande quantità di beni possiamo spedire mobili singoli o oggetti di particolare valore con formula assicurata, in tutte le città della Repubblica Ceca.

Inoltre, potrai usufruire dell’opportunità del trasloco in abbinamento: qualora in quel dato momento le richieste di trasloco Roma Praga siano plurime e di piccola entità, ti offriamo la possibilità di unirti ai clienti nelle tue stesse condizioni e di tagliare notevolmente le spese di trasloco. Dividendo i costi di un carico il nostro servizio è a misura anche di aziende piccole o dei giovani che intendono trasferire pochi arredi!

Grazie alla conoscenza del territorio e all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di effettuare non solo i traslochi da Roma a Praga, ma verso tutti i grandi e piccoli centri della Repubblica Ceca.

 

Traslochi Roma Praga: cosa fare quando si arriva

 

Come nelle altre città appartenenti all’UE dovrai iscriverti all’Anagrafe degli Italiani Residenti all’estero (AIRE). La procedura che riguarda le autorità della Repubblica Ceca è quella relativa al povoleni k pobytu, un permesso di soggiorno valido per le residenze di tipo temporaneo: non è obbligatorio ma ti sarà molto utile per richiedere la conversione della patente di guida e per la tessera sanitaria.

In Repubblica Ceca, i datori di lavoro sono tenuti a stipulare un contratto in cui offrono ai dipendenti l’assicurazione sanitaria statale, come l’OZP e la VZP. La tessera sanitaria Ceca ti permette di usufruire dei servizi offerti dal sistema sanitario locale e di scegliere un medico di fiducia.

Se vuoi scoprire il servizio di traslochi Roma Praga contattaci subito!

contattaci