Traslochi Roma Valencia

Traslochi Roma Valencia: trasferirsi in Spagna

 

Il servizio di traslochi Roma Valencia è dedicato a chi ha in programma un trasferimento abitativo o aziendale nella città delle piazze.

Valencia è la terza città della Spagna in ordine di grandezza, lontana dal caos di Madrid e Barcellona, è molto apprezzata dagli italiani per lo stile di vita simile alle nostre province. I suoi abitanti amano vivere per strada, quindi locali, terrazze, bar e parchi sono sempre pieni di gente e di vita.

Arte, cultura e opportunità lavorative non mancano, in particolare l’imprenditoria giovanile è favorita dalla bassa pressione fiscale.

contattaci

Se desideri vivere a Valencia e vuoi trasferire mobilio o attrezzature chiamaci subito per un preventivo! Ti basterà indicarci quali sono i beni da trasferire e il luogo d’arrivo, penseremo noi alle procedure burocratiche, alla richiesta di visti e permessi e a risolvere le problematiche che possono insorgere quando si effettua un trasloco Roma Valencia.

Il nostro personale provvederà al ritiro a domicilio dei mobili o delle attrezzature d’ufficio, allo smontaggio, all’imballaggio con materiali di elevata qualità, anche all’eventuale deposito nei nostri box videosorvegliati.

Ci occupiamo di pianificare il viaggio insieme a te, di scegliere il veicolo giusto e l’itinerario più economico e veloce per giungere a destinazione.

A seconda della tipologia e dei volumi del materiale trasportato, delle caratteristiche del luogo d’arrivo, e delle tempistiche desiderate selezioneremo i camion, i carrelli trasportatori e gli elevatori più adatti. Per i traslochi Roma Valencia e viceversa possiamo garantire un servizio puntuale, affidabile e sicuro!

Se non hai necessità di trasferire una grande quantità di beni possiamo spedire mobili singoli o oggetti di particolare valore con formula assicurata, in tutte le città della Spagna. Se sei interessato al servizio traslochi Roma Madrid clicca qui [link interno].

Ti offriamo anche l’opportunità di usufruire del trasloco in abbinamento: qualora in quel dato momento le richieste di trasloco Roma Valencia siano plurime e di piccola entità, puoi unirti ai clienti nelle tue stesse condizioni e tagliare notevolmente le spese di trasloco. Dividendo i costi di un unico carico il nostro servizio è a misura anche di aziende piccole o dei giovani che intendono trasferire pochi beni!

Grazie alla conoscenza del territorio e all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di effettuare non solo i traslochi da Roma a Valencia ma verso tutti i grandi e piccoli centri della Spagna.

 

Traslochi Roma Valencia: come ottenere la residenza

 

Il passo successivo al trasloco è richiedere l’empadronamiento, ossia il certificato di residenza.

Per farlo dovrai recarti in uno degli uffici comunali presenti in città con la tua carta d’identità o passaporto e una copia del contratto d’affitto. Una volta ottenuto l’empadronamiento, per il quale ti verrà rilasciato un foglio che attesta il tuo nuovo indirizzo, puoi iniziare la procedura per il NIE.

Il NIE è il Número de Identidad del Extranjero, un codice alfanumerico di 9 caratteri che ti accompagnerà per tutto il periodo della tua vita in Spagna! È necessario per stipulare anche i contratti più banali.

L’iscrizione all’AIRE, l’Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero, è obbligatoria per tutti i cittadini italiani che trasferiscono la propria residenza all’estero per periodi superiori a 12 mesi. Ti consigliamo di effettuarla pochi giorni dopo aver traslocato!

 

Se vuoi scoprire il servizio di traslochi Roma Valencia 

contattaci