Ditta Traslochi Colli Albani

Ditta Traslochi Colli Albani ⭐ Specializzati in traslochi Nazionali ed Internazionali, effettuiamo traslochi economici per privati ed aziende. Contattaci per un preventivo gratuito.

Affidati ai professionisti del trasloco da anni nel settore.

Con noi non dovrai pensare a nulla, dall’organizzazione di tutti gli scatoloni (con scatoloni specifici per i diversi oggetti), al smontaggio e rimontaggio di mobili, al trasporto fino alla nuova sede.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER IL TUO TRASLOCO

I nostri servizi per il tuo trasloco

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER IL TUO TRASLOCO

Traslochi economici Roma Come affrontare un trasloco? Ma che ci vuole! Se avete risposto cosi, a breve avrete crisi di pianto e pentimenti! Il trasloco è un lavoro faticoso dove una Ditta Traslochi Colli Albani riesce a garantire ogni singola operazione. La Ditta Traslochi Colli Albani riesce a porre rimedi li dove le competenze di un privato ha difficoltà notevoli. Meglio non semplificare tutto il lavoro del trasloco come un semplice, impacchetto e spacchetto, perché non è questo. Occorre una programmazione e una pianificazione chiara, da rispettare al meglio e con tempi, alle volte, ristretti. Pensiamo che, una Ditta Traslochi Colli Albani riesce a fornire il lavoro in pochissime ore, ovviamente sempre in considerazione delle dimensioni delle case, mentre un privato ci potrebbe impiegare giorni e giorni, che deve poi riuscire a “unire” anche ai propri impegni. Come si organizza un trasloco? Perché organizzare una pianificazione dei traslochi? Un trasloco ha bisogno di una scaletta di lavoro. Si parte con evidenziare quali sono gli ambienti dove ci sono molte oggettistiche e anche tanti arredi che si dovranno essere smontati. Ogni camera, ogni ambiente domestico, ha diversi elementi e complementi d’arredo che la caratterizzano. Elenchiamo quali sono le caratteristiche di una pianificazione ben eseguita che un consumatore può effettuare per cercare di avere un trasloco a basso costo. Essi sono:
  • Elencare l’oggettistica esistente in ogni camera
  • Quali sono i mobili e si devono smontare
  • Gli elettrodomestici che si posseggono
  • Eventuali mobili che non si possono smontare
Iniziamo proprio a valutare la prima voce in elenco elencare l’oggettistica, come stavamo accennando prima, porta a sapere esattamente quali sono le scatole o gli scatoloni che ci occorrono e anche le eventuali imbottiture da usare per non far “cozzare” gli oggetti uno con l’altro durante la fase di viaggio e di trasporto. Gli oggetti sono sempre tendenzialmente fragili e questo porta a gialli o addirittura a ritrovare totalmente infranti. Un trucchetto che può essere utile a diminuire il volume delle scatole, consiste nell’usare come imbottitura eventuali lenzuola o coperte. Esse fanno parte della biancheria della casa che andremo a trasportare usare nella nuova casa e, siccome anche loro devono essere imballati, perché non sfruttare lo spazio esistente nelle scatole dell’oggettistica ponendo all’interno proprio questi elementi? Essi possono essere una ottima imbottitura che ci aiuta a mantenere inalterato la forma degli oggetti che trasportiamo. In secondo luogo, il lavoro maggiormente impegnativo che spesso viene delegato ad una Ditta Traslochi Colli Albani consiste proprio nello smontaggio dei mobili. Alcuni di essi sono facili da smontare perché sono molto piccoli, ma quando si parla di arredi che da anni vengono utilizzati nella loro struttura totale, le viti, guarnizioni e le staffe, possono essersi totalmente saldati nei pannelli. Questo vuol dire che per montarli senza troppi danni, potremmo essere costretti a provocare altri buchi o comunque a agire di forza. Ci sono delle ditte esperti che riescono a smontare senza troppi danni e, in caso di problemi evidenti, pongono rimedio con una riparazione durante la fase di rimontaggio. Indubbiamente, il consumatore che effettua tutto lo smontaggio e l’impacchettamento da solo, riesce a avere un trasloco che si semplifica esclusivamente nel trasporto e nel noleggio dei furgoni. Per risparmiare potete provare a eseguire queste operazioni da soli, ma quando non si è in grado di operare in modo adatto, meglio che richiedete tale servizio ad una Ditta Traslochi Colli Albani.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER IL TUO TRASLOCO

Trasloco economico Roma

Ditta Traslochi Colli Albani ed elettrodomestici

Per quanto riguarda il lavoro che si deve occupare degli elettrodomestici, non basta semplicemente impacchettarli, esso si suddivide in due tipologie di operazione, vale a dire:
  • Distacco da rubinetti impianti elettrici
  • Imballaggio
Ogni Ditta Traslochi Colli Albani possiede degli operai che sono anche dei tecnici specializzati nelle operazioni di disinstallazione e installazione degli elettrodomestici. In canone possediamo denti, si parte con la cucina che può essere a diverse ustioni, con diverse accensioni e fiamme libere, fino a giungere a quelli che sono collegati agli impianti idrici. Tra questi ritroviamo le rubinetterie e le lavatrici, ma anche eventuali deumidificatori oppure climatizzatori e caldaie. Tutti questi elementi aiutano ad avere una casa comoda da vivere sicuramente molto facile da poter utilizzare, tuttavia essi devono essere curati nel dettaglio proprio durante le fasi di montaggio. Occuparsene direttamente potrebbe essere molto difficile perché, oltre a garantire che ci sia un distacco facile e senza danni per la struttura, si deve avere anche l’accortezza di ricordarsi di chiudere tutte le rubinetterie centrali, quali impianto idrico, impianto del gas e staccare anche l’elettricità. In caso avete già effettuato tutte le pratiche per distacco delle utenze, non dovreste avere problemi, è sempre meglio affidarsi a tecnici specializzati per la cura degli elettrodomestici che possedete. Oltre a questo, quando si esegue un trasloco, non basta semplicemente rimontare tali elettrodomestici che hanno bisogno anche di avere un ennesimo collaudo è una prima accensione, per avere la documentazione utile in caso di controllo da parte delle autorità competenti. In poche parole dovete sempre richiedere diversi tecnici, ma questo problema si risolve in modo semplice tramite una Ditta Traslochi Colli Albani che offre servizio di rimontaggio degli elettrodomestici. Esse posseggono dei tecnici interne la ditta dove il loro costo, per tutte le operazioni che abbiamo appena elencato, viene deciso del saldo finale. Quindi potremmo avere anche un prezzo forfettario molto più basso rispetto a quello di richiedere un tecnico specializzato per eseguire tutte le prassi che richiede questo trasloco. Per quanto riguarda le strutture che sono molto più facile da danneggiare ricordiamo che ci sono le caldaie, le lavatrici, i frigoriferi o congelatori e i condizionatori o climatizzatori. A contrario della cucina che ha una resistenza molto superiore agli altri, questi particolari elettrodomestici soffrono in modo sensibile di distacchi cortocircuiti, specialmente se usiamo molta forza per staccarli dalle pareti. In fase di trasloco essi devono venire anche “impacchettati” in casse di legno o in PVC, che sono molto più resistenti e sono imbottite in modo che un qualsiasi urto, che potrebbe essere anche quello di una frenata improvvisa, non importi a danneggiare a renderle inutilizzabili.

Ditta Traslochi Colli Albani e caldaia

Non è insolito che, un consumatore che ha acquistato una nuova caldaia voglia portarla con sé nella nuova casa, anzi è un’operazione che spesso e volentieri diventa quella più richiesta in una Ditta Traslochi Colli Albani. La caldaia può essere smontata solo nella struttura e nel corpo dove si sviluppa la combustione, nel senso che non possiamo naturalmente portarci via tutto l’impianto di riscaldamento, anche se abbiamo eseguito nuove installazioni e magari anche nuove adeguamenti. La struttura deve essere assolutamente distaccata in modo che non vada soffrire di problemi, si deve partire dalle condutture di scarico, che possono danneggiare il corpo della caldaia fino a giungere alle viti e alle staffe che la sorreggono. Occorre assolutamente affidarsi ad un tecnico specializzato poiché esso deve garantire un distacco ottimale, ma anche un riallaccio rispetti tutte le norme che sono attualmente in vigore. Una Ditta Traslochi Colli Albani può avere fede proprio dei tecnici specializzati che, essendo iscritti alla categoria CAT, garantiscono un collaudo, una prima accensione, una installazione, manutenzione e revisione, con la conseguenza di ricevere anche il bollino blu che è la certificazione che tutto è stato installato nel rispetto della legge e dell’ambiente, senza dover spendere una cifra ulteriore per un tecnico esterno. Questo potrebbe essere uno dei motivi principali per cui, rivolgersi ad una Ditta Traslochi Colli Albani è assolutamente indispensabile anche per avere un valido risparmio economico per un trasloco che potrebbe averci stressato o comunque essere stato improvviso.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER IL TUO TRASLOCO

Traslochi internazionali Roma

Ditta Traslochi Colli Albani, attenzione alle lavatrici, climatizzatori e frigoriferi

Siamo finalmente giunti nella nuova casa che abbiamo provveduto ad allacciare la lavatrice di frigorifero, ma, con sommo stupore, abbiamo scoperto che esse non funzionano? Cosa è successo? Cerchiamo di evidenziare che il problema potrebbe essere stato causato proprio da noi stessi mentre che abbiamo eseguito un trasloco da soli. Durante il trasporto potremmo non aver imballato in modo adeguato questi elementi che, nel momento in cui si sono scontrati oppure hanno subito un furto, si sono semplicemente rotti. Quando ci affidiamo ad una Ditta Traslochi Colli Albani abbiamo la sicurezza che si devono effettuare l’istallazione e assicurarsi che gli elettrodomestici funzionano per non incorrere in un eventuale risarcimento richiesto da parte del cliente per inadempienza del lavoro. Valutiamo anche che questi due elettrodomestici, che sono indispensabili in ogni casa italiana, offrono un meccanismo che unisce acqua ed elettricità, mentre nel frigorifero ci sono anche elementi che ne escano una reazione chimica, vale a dire gas refrigerante e altri tipi di componenti chimici. Basta una piccola reazione, un urto, un graffio nelle tubature, ed ecco che improvvisamente un elettrodomestico funzionante ha bisogno di una riparazione. Si pensa che, nel trasporto del frigorifero, condizione racchiusa all’interno di gabbie e non possiede una base stabile su una pedana, basta semplicemente che ci sia una frenata eccessiva, una ondulazione eccessiva oppure anche una posa innaturale, per danneggiarlo totalmente. Troppe interno sono particolarmente sensibili e magari riescono a creare una sorta di reazione chimica interna che lo rende inutilizzabile. Una volta che ci siamo resi conto che l’amministratore oppure frigorifero hanno subito dei danni, siamo costretti a far intervenire un tecnico, ma affidandosi ad una Ditta Traslochi Colli Albani sono essi stessi che apportano tutte le riparazioni del caso eseguendo anche il primo collaudo nella casa nuova.

Elementi fragili, trucchetti e consigli per farli arrivare integri nella nuova casa

Come riuscire a salvare le stoviglie, vasellame, soprammobili e bicchieri, integri nella nuova casa? Per chiunque abbia una particolare attenzione proprio questa oggettistica ci sono degli scatoloni, gabbie e perfino dei separatori, da fissare in un negozio esperto nella vendita di imballaggi, che ci risolvono il problema. Essi possono essere in diverso materiale, quello più economico è in cartone, ma con un’anima in alluminio. Si regala una struttura ultra resistente e si pone una grande protezione a tutta questa tipologia di oggetti fragili. In alternativa, se non abbiamo timore di spendere qualche euro in più, possiamo acquistare le scatole che sono in PVC oppure il legno, dove all’interno possiamo trovare diverse imbottiture e anche dei separatori che suddividono questi elementi. Ovviamente occorre sempre avere dei contenitori che siano comunque adeguati alle dimensioni dell’oggettistica, che riescono a sostenere il peso e che non vadano mai a deformarsi durante il trasporto. Molte volte, secondo le testimonianze di diversi fumatori, quando essi hanno provveduto a trasportare le scatole semplicemente questi si sono rotte nel fondo mandando in frantumi piatti e bicchieri. Un problema che capita anche perché si è molto stressati e particolarmente stanchi, non ponendo la giusta attenzione proprio la forma della scatola. Per evitare questa problematica basta semplicemente acquistare o affittare, perché queste scatole si possono anche affittare presso una Ditta Traslochi Colli Albani, che siano di materiale resistente, il materiale migliore è indubbiamente il PVC poiché si tratta di plastica dura che riesce a sostenere un peso anche se ci si collocano altri scatoloni. Tra l’altro essi sono molto più facili da trasportare, tramite diversi carrellini, quindi si rendono facili il lavoro del trasloco.

Ditta Traslochi Colli Albani e i servizi offerti

Una Ditta Traslochi Colli Albani può offrire diversi servizi. Ci sono quelli personalizzati che vengono richiesti espressamente dal cliente per il loro trasloco, quali servizi di imballaggio e smontaggio totale della rete interno. Questa Ditta Traslochi Colli Albani offre anche la possibilità di andare ad impacchettare anche i nostri indumenti e oggetti personalizzati in modo che non abbiamo alcun grattacapo e non dobbiamo eseguire un lavoro. Una Ditta Traslochi Colli Albani ad oggi, obbligatoriamente diversi tecnici che, come abbiamo già detto, ci aiutano a reinstallare tutti gli elettrodomestici che ci sono utili in casa in modo adeguato, norma di legge e lasciando anche la giusta documentazione che ci è utile per confermare il lavoro appena fatto. Oltre a questo, quando si lascia una casa che magari è stata presa in affitto oppure abbiamo venduto un immobile, la cosa migliore da fare è svuotarla totalmente in modo che i nuovi utenti non abbiano alcun problema. Una Ditta Traslochi Colli Albani può garantirci sia un ottimo servizio di pulizia che viene eseguita direttamente da loro oppure da una ditta esterna dove il costo viene immediatamente elencata all’interno del preventivo richiesto. Può anche occuparsi di un eventuale recupero smaltimento dei rifiuti che affida ad un’altra ditta oppure di queste ne occupa direttamente.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER IL TUO TRASLOCO

Leggi cosa dicono i nostri clienti

Lo staff è preparato, sono

Lo staff è preparato, sono molto veloci e hanno delle tariffe molto convenienti!

Alberto

Avevo un trasloco urgente da

Avevo un trasloco urgente da fare, ho trovato sul web questa ditta, sono stati molto veloci e non ho dovuto pensare a nulla

Francesca

Affidabili e disponibili, mi sono

Affidabili e disponibili, mi sono affidato a loro e non mi hanno deluso!

Luigi

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER IL TUO TRASLOCO

Cerchi una ditta esperta per il tuo trasloco? Richiedi un preventivo gratuito o chiamaci

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
MM slash GG slash AAAA
MM slash GG slash AAAA
Ascensore
Sosta deposito
Si legga l'informativa sulla privacy*
 

Link utili

Visita il nostro sito | Wikipedia | YouTube

Traslochi Roma Prezzi ⭐ Specializzati in traslochi Nazionali ed Internazionali, effettuiamo traslochi economici per privati ed aziende. Contattaci per un preventivo gratuito.